Pages

lørdag den 28. marts 2020

urgente

https://drive.google.com/file/d/1Kz3mJ5vsZjwl0nTD__CODTKRDJIv4m4o/view?usp=drivesdk

#OspedaliItaliani
Chi vi rifornisce con il proviante ed gli attrezzi del ospedale??

Potete avere una conferma chiamando le #Fabbriche? Che queste fabriche #producono le robe che voi comprate anche per #curare il #Coronavirus in #Italia??

Possiamo credere in voi nell'ospedale, Possiamo avere una conferma dall ospedale di almeno #Castellamare o #VicoEquenze al #GolfodiNapoli?? 

Vi prego, lasciate un commento qui sotto. 

Io Ho fatto le ricerche nellanno 2019 Delle #brigaterosse, negli Anni Delle #bombe di questi #Delinquenti, ma il danno sembra adesso 500 volte piu' grande ad #Bologna del delitto che era successo!! In altre parole, la bomba che scoppiavano danneggiava #Meta' della #citta'. 

Ho fatto anche ricerche su quale donne che danno quale tipi di auto, entrano quando il #fidanzato li viene ad PRENDERE. Risposta negativa, non sanno qual e' la auto. 

Ho fatto gli le ricerche della mia ex-ragazza ad #Sorrento ed gli risultati sono negativ, Sia per #Federica che ha piu' sorelle che sia per #Alessandra che il padre e morto Ma aveva la giolleria appena prima #PiazzaTasso ad #Sorrento. 
Risultati negativi, Federica fece una #operatione ad il #corpo, ma dopo... 

La Prego mi Chiamate ad mio #Cellulare ad il numero 0045-42223304 Ho scrivete
al mio indirizzomail lfete@hotmail.con






Ingen kommentarer:

Send en kommentar