Pages

tirsdag den 9. april 2019

Italiano

Devo ammettere onestamente a tutti cari anche gli italiani, non ho mai sentito parlare di un sindaco d'Italia che sia di #Dainese o comunque
detto sia di doppia nazionalità. Né ho sentito parlare di un ambasciatore che ha doppia nazionalità, qualunque sia la #Ambasciata ...
Sono anche sorpreso che la #Polizia non faccia nulla per avere una possibilità di incontrare uno di doppia nazionalita,
ma piuttosto invece di avere un Italiano nazionale, potrebbe avere me?
Ma li ho sentiti i capi della polizia italiana, non sono di amare purtroppo, quando stai da solo nellareoporto di Napoli o di Roma og in mezzo a quei che fanno il #Metro in Danimarca
o nei #Ristoranti #Italiani in #Danimarca, appena c`e`una possibilita provano di metterti a disaggio nel mio paese o tra la gente dove sono nato.
Ora penso che sia troppo e penso che cercherò di mostrare come ci si sente che la marca #FILA abbia l'effetto #Boomerang.
Ecco la storia dietro al marchio #FILA:
Fila è una parola di slang che viene usata per i cani, specialmente i abbandonati per strada, che sono spesso multi ... razza ..
Sfortunatamente, questo si è diffuso sul fatto che il mondo è diventato MOLTO MOLTO nazista quando hai bisogno di un lavoro in modo da poter
sopravvivere per il resto della tua vita.
Se hai doppia nazionalità o più, allora dovrai rinunciare a una o più nazionalità ..... per andare avanti, non sia MAIII che ti presenti con uno
straniero / a per strada.
Sfortunatamente, molti stranieri o immigrati sono anche daccordo e` ogni volta che dobbiamo ricevere aiuto, lavoro, richieste etc. dobbiamo
presentarci alla ambasciata italiana-o`alla danese dipende da dove stai... non possiamo fare una richiesta al commune o`ad una scuola guida
da solo. ad esempio in un'azienda come #AreeoportoDiRoma mi volevano dopo 6 ore stato aspettando allereo la, ed parlando italiano, mi volevano parlare in inglese.
Quindi non significa che parliamo di #Nazismo ed non di #Nationalismo.
Sono stanco di aspettare una risposta di lavoro qui in danimarca-così
ora ne aggiungo altri 2 ed è #Amnesty Denmark e #Greenpeace, che pure loro mi mettono ad disaggio,
Ho cercato e scritto loro già da 1 mese fa ho iniziato.
e non ho nessuna risposta da loro -e loro non rispondono al telefono, hanno le segreterie telefoniche su dove dicono che sono a pranzo alle 21
di sera.
Un altro che si è mescolato in questo #PioggiaDiAcido !!! è una certa signora che ha davvero ottenuto una buona reputazione come .... #SignoraUniversale che aiuta - per altre persone sotto
forma di discorsi sull'anima. La prenderò per un'altra volta.
Penso che sia importante in questa situazione che ci proteggiamo, quindi penso che DEVONO richiedere un legame, dobbiamo anche avere il diritto
di andare con la maglia con il marchio FILA quando i Italiani non dicono niente a quelli che hanno questi vesttiti etc., sì allora dovrebbero
piuttosto non dirci nulla di doppia nazionalità, siamo più indietro rispetto al CAMPO dell DONNA, ma altri ci mangiano solo con un sorriso e
due frasi veloci ma davvero così a loro non piace essere e non può paragonarsi a noi, ma spesso chiediamo se possiamo confrontarci con lui / lei.
continua ...



Ingen kommentarer:

Send en kommentar